Remedy dichiara che il nuovo Alan Wake non sarà Alan Wake 2

L’attesa è finita. Remedy ha scoperto le carte in tavola, anche se ciò che vediamo non fa che rendere il mistero più fitto. Il ritorno dello scrittore Alan Wake è stato confermato, con buone possibilità che questo avvenga anche entro il 2011 (in autunno). Non si tratterebbe però di Alan Wake 2, come tutti i molteplici rumor ci avevano indotto a credere da mesi, bensì di un qualcosa non meglio precisato.

Oskari Häkkinen, responsabile del franchising della software house finlandese, ha dichiarato: si, tutti i fan della saga saranno entusiasti di sapere che Wake sta tornando! Tuttavia, per evitare ogni possibile confusione, preciso che non si tratta di Alan Wake 2 e nemmeno di un nuovo DLC per il gioco originale. Il nuovo titolo darà qualcosa di più a tutti gli amanti del primo capitolo e permetterà anche ai nuovi fan di saltare a bordo.
Cosa pensare dunque? Un progetto per Kinect? Un progetto per una piattaforma alternativa? Staremo a vedere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!