Resistance: Retribution arriva su PS4 e PS5?

Resistance: Retribution sembra si aggiunga ai titoli disponibili per il nuovo PlayStation Plus.

Resistance: Retribution potrebbe aggiungersi alla lista di titoli disponibili per la nuova versione di PlayStation Plus.

resistance: retribution

La suggestione arriva direttamente dalla Corea, ove il Game Rating e l’Administration Committee of Korea hanno registrato il titolo per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Questo suggerisce che il gioco (originariamente uscito sulla storica PSP) possa far parte del catalogo di opere disponibili all’interno del PlayStation Plus Classics Catalog.

Ricordiamo che Resistance: Retribution uscì nell’ormai lontano 2009 e si trattava di un prequel di un altro capitolo del franchise, ossia Resistance: Fall of Men.

psp umd

Il gioco, da un punto di vista strutturale, è uno shooter in terza persona e negli anni è riuscito a divenire un piccolo cult per i fan del genere.

Ovviamente aspettiamo notizie ufficiali da parte di Sony in merito, ma intanto siamo felici di poter farci suggestionare da questa teoria.

E voi cosa ne pensate? Piacerebbe anche a voi giocare su PS4 e PS5 Resistance: Retribution? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!