Rilasciata prima patch correttiva di Final Fantasy XIV
E’ stata rilasciata la prima patch correttiva di Final Fantasy XIV che ha tenuto i server down per circa 3 ore. Ecco i principali casi risolti:
- Un problema in cui oggetti come le porte che non potevano essere visualizzati correttamente è stato risolto.
- Un problema in cui le barre d’azione non potevano essere cambiate in determinate condizioni è stato risolto.
- Una questione per cui l’effetto "Sleep" causato dai mostri pecora "lullaby" non scompariva quando doveva scomparire è stato risolto.
- Un problema che portava i mostri Doblyn a persistere anche dopo essere stato sconfitti è stato risolto.
- Un problema per il quale il testo "“(Your character’s name) was defeated by (your character’s name)”" (NomePG è stato sconfitto da NomePG) veniva visualizzato quando il personaggio veniva sconfitto fuori combattimento da un danno persistente nel tempo è stato risolto.
- Un errore causato cercando di "markare" un NPC è stato risolto.
- Il tempo di entrata in vigore per l’abilità crafting "Preserve" non era corretto, ed è stato risolto.
- Il livello di craft e i cristalli necessari per alcuni ami da pesca erano errati, e sono stati corretti.
- E’ stata aggiunta una misura preventiva per evitare che i server cadano a determinate condizioni.
- Sono state affrontate anche altre questioni minori.
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