RockStar Games definisce i genitori “Irresponsabili”
La Software Hause RockStar Games è famosissima per i suoi giochi irriverenti, pieni di linguaggi inappopriati e violenza in alcuni casi estrema. Ricordiamo infatti giochi del calibro di GTA e Red Dead che proprio ieri approda nei negozi con il suo secondo capitolo "Redemption".
Lazlow Jones, writer e voice-over del team, doppiatore del personaggio di DJ Lazlow all’interno della saga di GTA , definisce i genitori, in un’ intervista, "Irresponsabili",perchè acquistano giochi creati da loro per i loro bambini, spesso tirando fuori anche delle lamentele.
Lazlow Dichiara :
"I nostri giochi non sono concepiti per gente giovane. Se sei un genitore e compri uno dei nostri giochi a tuo figlio sei un terribile genitore. Noi creiamo giochi per adulti perché siamo adulti."