[Rumor] Aliens: Colonial Marines, la versione Wii U sarebbe la peggiore

Aliens: Colonial Marines sta seguendo le orme di Duke Nukem Forever. Sebbene non sia stato in sviluppo tanto a lungo come il titolo di 3D Realms, il risultato finale rispetto alle aspettative pare essere il medesimo.

Dopo la delusione dei fans, che si sono trovati una versione finale nettamente peggiore graficamente rispetto a quella mostrata in demo, e oltretutto piena di bug, arrivano altri sconcertanti rumors.

Un sedicente tester di Aliens: Colonial Marines , la cui identità non è però verificata (potrebbe sempre trattarsi di un troll ) ha dichiarato che SEGA era cosciente della pessima qualità del gioco, anche al momento della release, e inoltre Gearbox avrebbe usato parte del budget di Aliens: Colonial Marines per migliorare Borderlands 2.


 

 

 

Il tester ha rivelato anche che la demo mostrata all’E3 non è stata mai tratta dalla versione attuale del gioco, e quello che è stato mostrato non era frutto dell’Unreal Engine 3. Le missioni della versione finale sono simili, ma non sono così coinvolgenti come quelle della press demo.

Ma non è finita qui. La versione Wii U pare essere la versione peggiore, nonostante le maggiori potenzialità della console! Giocandola sembra di essere vittima di uno scherzo. Avrebbe problemi di frame rate, ed orrendi mini-games.

Il tester darebbe tutta la colpa a Gearbox,  e non a TimeGate Studios. Questa versione sarebbe anche confermata da SEGA.

Successivamente a queste dichiarazioni, l’account Reddit del sedicente tester è stato cancellato. Non è chiaro se il motivo sia per evitare azioni legali o sia stata eseguita una moderazione. In ogni caso chi avesse voglia di leggere l’intera storia può visitare questo link. Ricordiamo che si tratta di un rumor, e quindi da prendere con le pinze.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!