Silent Hill f: pre-load disponibile per i possessori della Digital Deluxe
I possessori della Digital Deluxe Edition potranno già iniziare da domani, con due giorni d'anticipo rispetto all'uscita
L’oscuro viaggio in compagnia di Silent Hill f sta per cominciare. In un settembre clamoroso, sul piano delle uscite videoludiche, l’ultima settimana del mese sta per sganciare l’ultima “bomba” e le impressioni generali sull’opera sembrano essere molto promettenti.
La spaventosa traversata di Hinako, la nuova – giovane – protagonista della storia sembra avere tutte le carte in regola per stupire e convincere, dando, così, nuova linfa a una serie che sta vivendo un po’ una seconda giovinezza. Per fortuna, comunque, l’attesa dei fan è ormai conclusa.
Silent Hill f: il viaggio nel Giappone degli anni 60′ sta per iniziare
Con l’arrivo del titolo, in uscita il prossimo 25 settembre, i giocatori in possesso della Digital Deluxe Edition possono già iniziare a pre-scaricare la propria copia su Steam (a breve anche sulle altre piattaforme), in attesa di poter partire con la propria avventura già da domani, 23 settembre, con due giorni in anticipo rispetto alla release ufficiale.
Per tutti gli altri, invece, il pre-download dovrebbe partire proprio da domani, in vista del 25 settembre. Per fortuna, comunque, il titolo occuperà davvero poco spazio sui vostri SSD, dunque non dovrete perdere troppo tempo per poterlo scaricare.
Ricordiamo che il gioco sembra aver fatto colpo anche su Famitsu, che lo ha premiato con un ottimo 36/40. In attesa anche della nostra recensione, vi invitiamo a dire la vostra: cosa ne pensate di Silent Hill f? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri canali social!