Sony risponde all’Hacking di PS3 nato negli ultimi giorni

La notizia dell’Hacking dell’immortale console Sony  PlayStation 3 ha creato non poco scalpore in questi ultimi giorni.

Geohot e failOverflow in questo periodo pare ci abbiano dato dentro a più non posso diffondendo una cascata continua di informazioni e promettendo un competo controllo sull’Hardware della piattaforma. Ricordiamo che Sony nei mesi scorsi  ha avuto una miriade di problemi ,sempre parlando di Hacking, con il PS3 Jailbreak, per quanto riguarda questo nuovo nemico, la compagnia Giapponese nonostante siano passati parecchi giorni dall’orribile notizia, solo ora si è decisa a parlare.

"Siamo al corrente di ciò che sta succedendo, stiamo attualmente analizzando il problema. La risoluzione di questo avverrà tramite aggiornamenti di rete visto che si tratta di un problema di sicurezza. Per ora non siamo in grado di fornire maggiori dettagli."

Le sopracitate parole sono state espresse ai microfoni di Edge, non dicono certo molto, sapere però che Sony è al corrente e stia preparando delle contromosse fa di certo stare più tranquilli, nel frattempo però arriva la minacciosa sentenza di un membro del failOverflow dalla BBC:

"L’intera console è ormai compromessa, non c’è modo di tornare indietro. L’unico modo sarebbe quello di commercializzare nuovi Hardware e Sony dovrà accettarlo." 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!