Star Wars: TOR l’update 1.2: Legacy verrà rilasciato domani
BioWare ha annunciato che la tanto attesa patch 1.2: Legacy per Star Wars: The Old Republic verrà lanciata nella giornata di domani, giovedì 12 aprile, dopo otto ore di manutenzione dei server. Vi ricordiamo che con tale patch, verranno aggiunti nuovi contenuti al titolo, trai i quali troviamo un nuovo Flashpoint sul pianeta di Ord Mantell ed una nuova Warzone ed Operation collocati nel pianeta di Denova. Verranno poi implementati la banca di gilda, il combat log, una completa personalizzazione dell’interfaccia utente e l’interessante sistema Legacy.
Con il sistema Legacy, i giocatori avranno ora modo di collegare i propri personaggi tramite un albero genealogico, sbloccando in tal modo abilità uniche. Incrementando il livello della propria Legacy, sarà possibile ottenere oggetti utili per le proprie navi, come la mailbox ed il terminale denominato Global Trade Network. Gazie a tale sistema sarà infine possibile sbloccare nuove specie per ciascuna classe all’interno della propria Legacy.
Mancano dunque poche ore all’uscita di questa corposa patch. Per ulteriori dettagli sull’uscita della patch non vi resta che consultare l’annuncio pubblicato nel sito ufficiale di Star Wars: TOR.