Starfield: si aggiorna il sito ufficiale

L'ESRB ci ha messo lo zampino.

Se The Elder Scrolls VI è sempre più lontano, Starfield potrebbe essere invece molto, molto più vicino. A darci una possibile indicazione di un reveal imminente è la stessa Bethesda, che ha di recente aggiornato il sito ufficiale della sua nuova IP, svelata nell’oramai lontano E3 2018 e mai più riproposta. Due anni di assenza delle scene, due anni di silenzio radio che potrebbe essere oramai vicinissimo ad interrompersi.

Starfield

Siamo ancora nel campo delle ipotesi e delle incertezze ovviamente. Il sito web di Starfield è stato però aggiornato con il bollino dell’ESRB (l’equivalente statunitense del nostro PEGI), con il bollino che annuncia l’arrivo del rating della nuova IP di casa Bethesda. L’ente di classificazione USA dunque potrebbe già avere in mano concept di gioco, video e descrizioni: tutto l’occorrente insomma per stabilire a quale fascia di pubblico sarà destinato il nuovo progetto di Todd Howard e soci. Materiale che potrebbe poi essere successivamente mostrato al pubblico, in qualche occasione, come magari la Gamescom 2020 completamente digitale.

Starfield farà sicuramente il suo debutto su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Resta da vedere però se Bethesda riuscirà a portarlo anche sull’attuale generazione di console: secondo voi sarà possibile oppure il progetto è fin troppo ambizioso per gli attuali hardware da gioco in circolazione? Fateci sapere la vostra opinione con un commento alla notizia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!