Steven Spielberg incontra Iwata
In una puntata mai vista prima di Iwata Ask scovata da Nintendo Gamer, il presidente di Nintendo parla con il leggendario regista Steven Spielberg.
Per chi non lo sapesse, si tratta di una parodia di Nintendo Gamer che ha già avuto tra i protagonisti persone del calibro di Nick Clegg, vice primo ministro britannico, Phil Mitchell, Victoria Pendleton e Aung San Suu Kyi.
Il finto Iwata pone delle domande molto particolari ai suoi ospiti,la prima toccata a Cregg è stata "perchè credi che la gente non approvi la tua comunella col primo ministro inglese David Cameron?".
Il finto Iwata pone delle domande molto particolari ai suoi ospiti, ve ne proponiamo un paio dette a Clegg:
Iwata: Sarà perché avete detto "noi non alzeremo tasse universitarie". Quando poi, una volta al potere, hai fatto l’esatto opposto?
Clegg: Probabilmente.
Iwata: In modo simile, abbiamo promesso Skyward Sword per l’inizio del 2011, invece è uscito a novembre 2011. Solo che si tratta di un videogioco, non di sostegni alla gente.
Nell’ultima "puntata" il capo di Nintendo incontra uno dei più grandi registi di Hollywood.
Iwata: Alla stessa maniera, il pubblico si aspetta di vedere il loro eroe belga Tintin vivo. Ma quando si guardano negli occhi, sanno che è ben lungi dall’esserlo.
Spielberg: E ‘un po’ ingiusto in effetti.
Iwata: Si potrebbe dire, ha gli occhi spenti di un serial killer.
Spielberg: …….
Iwata: Il tuo nuovo film, War Horse, parla di cavalli. I cavalli hanno gli occhi grandi. Spero che il cavallo non abbia preso lezioni di recitazione da Tintin.
Nella prossima puntata Iwata intervisterà Uggie, il cane parlante di Nintendo. Vi terremo aggiornati.
Caricamento in corso...