Street Fighter 6, arrivano nuove informazioni sul prossimo DLC
Capcom ha appena rilasciato altre info sui personaggi del prossimo DLC
Da quando Capcom ha lanciato Street Fighter 6 (potete trovare la nostra recensione) nel giugno 2023, il roster si è progressivamente arricchito con il ritorno di personaggi storici e l’introduzione di guest star speciali. L’ultima aggiunta è Elena, esperta di Capoeira, introdotta all’inizio di questo mese.
Il terzo DLC vedrà il ritorno di una figura iconica della serie: Sagat, il boss finale del primo Street Fighter e maestro di Muay Thai, che diventerà finalmente un personaggio giocabile. Sagat è noto per la sua imponente presenza scenica e per il suo stile di combattimento inconfondibile. Nel corso della serie ha ricoperto sia il ruolo di villain che quello di anti-eroe, impegnato in una costante lotta personale per dimostrare di essere il più forte artista marziale del mondo.
Capcom ha confermato che Sagat sarà disponibile a partire dal 5 agosto. Conosciuto come “l’Imperatore del Muay Thai”, i giocatori potranno incontrarlo nella sua terra natale, la Thailandia, per apprendere e padroneggiare le sue tecniche letali.
Per celebrare il suo ritorno, il 4 luglio Capcom rilascerà uno speciale Fighting Pass a tema Sagat per Street Fighter 6, che includerà due nuovi costumi per Ryu e Ken.
Inoltre, sempre il 5 agosto, sarà disponibile un nuovo pacchetto outfit contenente costumi alternativi per i seguenti personaggi: Cammy, Luke, Chun-Li, Manon, Jamie, Kimberly e A.K.I.
Infine, gli altri personaggi previsti per il terzo anno di Street Fighter 6 sono:
Crimson Viper, agente della C.I.A. specializzata nel combattimento pirotecnico, in arrivo in autunno;
Alex, il lottatore grappler, previsto per l’inizio della primavera 2026;
Ingrid, l’enigmatica telepate, attesa verso la fine della primavera 2026.