Super Smash Bros Wii U non avrà un cast più ampio dei precedenti titoli [Già fatta non pubblicare]

Probabile brutta notizia per i fan di Super Smash Bros: Nintendo e Namco Bandai iniziano a rilasciare qualche dettaglio sul gioco e dalla voce dello stesso creatore Masahiro Sakurai ci viene fatto intendere che, probabilmente, il gioco non avrà più personaggi giocabili dei precedenti.

"C’è fascino verso giochi che hanno un grande cast di personaggi utilizzabili, ma tendono ad avere problemi con l’equilibrio del gioco e diventa difficile accordare ogni personaggio e renderli diversi uno dall’altro – ha detto a Nintendo Power Magazine, parlando dei giochi di combattimento, aggiungendo poi  – Abbiamo probabilmente raggiunto il limite di ciò che è fattibile. Forse un cambio di direzione è quello che serve".

C’è da dire che l’ultimo gioco della serie, Super Smash Bros Brawl, possedeva 35 personaggi giocabili, che non sono esattamente pochi, ma i giocatori saranno soddisfatti di un gioco con lo stesso identico cast o con addirittura meno personaggi del precedente? Inoltre, si è curiosi verso il "cambio di direzione" di cui parla.

Super Smash Bros WII U è atteso per il 2014, quindi si presume avremo un sacco di tempo per vedere come si evolverà la situazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!