Svelato il nuovo trailer di GRID Legends

Pronti per scendere il pista?

Grid Legends torna a mostrarsi con un nuovo trailer, tutto incentrato sulla modalità Driven to Glory. In arrivo il prossimo 25 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X, Steam e old gen, il titolo offrirà un’interessante modalità narrativa: Driven to Glory.

GRID Legends vi permetterà di vivere un’esperienza di guida mozzafiato grazie a entusiasmanti competizioni motoristiche in tutto il mondo. Grazie alla modalità “crea” è possibile realizzare eventi motoristici unici, competere in gare multigiocatore e lasciarsi coinvolgere da un’appassionante modalità Storia da vivere in prima persona.

Grid LegendsGrid Legends è disponibile in edizione standard e in edizione deluxe. L’edizione Deluxe Edition vi permette di ottenere i seguenti bonus:

  • Pacchetto doppio Seneca & Ravenwest;
  • Quattro ricchi pacchetti post-lancio con nuove esperienze Storia ed eventi Carriera, nuove modalità di gioco, nuove località, più auto, sponsor, livree, loghi ed esclusive sfide settimanali/mensili.
  • Il pacchetto Voltz, che comprende due auto esclusive (Volkswagen Golf GTI e Audi R8 1:1), oltre a livree, sfondi e loghi per la scuderia.
  • Il Mechanic Pass: sblocca più rapidamente i componenti dei veicoli e brucia le tappe del tuo percorso verso la gloria.
Vai alla scheda di GRID: Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!