The Dark Picture: House of Ashes – Nuovo trailer

Arriva il primo trailer ufficiale per The Dark Picture: House of Ashes, il prossimo capitolo della saga iniziata con Man of Medan.

Supermassive Games e Bandai Namco hanno rilasciato un trailer dedicato a The Dark Pictures: House of Ashes, terzo capitolo della serie che segue Man of Medan e Little Hope. Nel filmato inoltre ci viene anticipata la data di presentazione del gameplay.

Nel trailer vengono mostrati per la prima volta i personaggi e soprattutto le creature che infesteranno il mondo di gioco. La descrizione del titolo recita: “Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero. Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.”

House of Ashes

Per saperne di più dovremo attendere il 27 maggio, giorno in cui verrà mostrato il gameplay del titolo in uscita nel corso di quest’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!