The Elder Scrolls Online: meccaniche stealth nel dettaglio

Tramite un video pubblicato nel canale YouTube Trekker Crew, sono state spiegate nel dettaglio le varie meccaniche che caratterizzeranno l’interessante sistema stealth di The Elder Scrolls Online, feature particolarmente unica rispetto ad altri titoli appartenenti al genere MMORPG.

La modalità stealth funzionerà molto similmente a quanto già visto in Skyrim. Muovendosi furtivamente il nostro personaggio sarà più o meno visibile ad NPC e giocatori, in base allo scenario ed alla posizione assunta rispetto ad essi.

Ovviamente ci saranno delle abilità speciali che i giocatori potranno utilizzare per individuare, più facilmente, dei nemici in modalità stealth.

Più in generale, nel video troviamo argomenti che spaziano dalle varie tipologie di approccio che si possono utilizzare per avvicinarsi ad un nemico (che sia NPC od un altro giocatore), alle varie categorie di armi ed armature che agevoleranno le abilità furtive del nostro personaggio.

Inoltre, aggirarsi in stealth fra lo zerg che caratterizzerà buona parte del PvP progettato, giocherà un ruolo fondamentale nel supporto dei propri alleati sul campo di battaglia.

A conclusione del suo video, il ragazzo di Trekker Crew specifica che, stando alle attuali meccaniche, il lato stealth di The Elder Scrolls Online appare piuttosto bilanciato, risultando essere un approccio molto versatile sia in PvP che in PvE.

Qui di seguito il video contenente, in dettaglio, tutte le informazioni sopra elencate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!