The Last of Us Part II Remastered: nuova modalità disponibile

Naughty Dog rilascia una nuova modalità che riorganizza l'intera narrazione in ordine temporale, assieme a importanti aggiornamenti tecnici

The Last of Us Part II Remastered Cronologia
Naughty Dog ha annunciato e rilasciato una nuova patch che contiene una nuova modalità e aggiornamenti tecnici

Importante aggiornamento per The Last of Us Part II Remastered, uscito da pochi mesi anche su PC, destinato sia ai possessori di PlayStation 5 che ai giocatori PC. La patch 2.1.0 per PS5 e la v1.5 per PC rappresentano il prossimo passo verso l’ottimizzazione dell’esperienza di gioco, a distanza di qualche mese dal debutto della remaster.

La comunicazione è arrivata direttamente da Naughty Dog attraverso il proprio canale ufficiale su X, dove si legge che l’update “è disponibile da oggi” su entrambe le piattaforme.

Prestazioni migliorate e una nuova modalità per The Last of Us Part II Remastered

La stabilità e le performance sono migliorate su entrambe le piattaforme, con specifici affinamenti su PS5. Ottimizzazioni della grafica, in linea con le promesse della remaster. Aggiornamenti PC per sfruttare la meglio hardware diversi, migliore gestione dei controlli e risoluzione.

La nuova modalità è pensata per offrire un punto di vista narrativo alternativo. Attraverso un’attenta riorganizzazione delle scene e delle transizioni, questa funzione punta a offrire una nuova profondità emotiva tra Ellie e Abby.

Legata a questa nuova modalità è possibile sbloccare anche le skin di Nathan Drake e Sam Drake nella modalità “Senza Ritorno”, skin sbloccabili una volta terminato il gioco in modalità Cronologia.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!