The Legend of Zelda, pronto un nuovo remake?

Il team Grezzo è pronto per un nuovo progetto

Il team Grezzo conosciuto per l’ottimo sviluppo di titoli dedicati alla saga Zelda e nello specifico The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Il team di sviluppo inoltre si è dedicato alla realizzazione di titoli per Nintendo 3DS e nello specifico: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D; The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D; The Legend of Zelda: Tri Force Heroes e The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition. A oggi lo studio è pronto per dedicarsi a un nuovo progetto ambizioso con protagonista un’ambientazione medievale.

The Legend of Zelda

È stato scoperto che il team è alla ricerca di nuovi programmatori esperti nell’uso di Unity e nello specifico di VisualStudio, Git, Redmine e Jenkins. La ricerca inoltre specifica che il design del gioco dovrà essere medioevale e presentare un aspetto stiloso e non foto realistico. Al momento non è certo a cosa si riferisca il progetto anche se, viste le produzioni recenti del team è lecito aspettarsi un remake della saga dedicata a Zelda su Nintendo Switch, anche se si potrebbe trattare di un nuovo capitolo della saga Ever Oasis.

The Legend of ZeldaSe si trattasse di un nuovo gioco dedicato alla saga Nintendo è probabile che il team posso riproporre su Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Twilight Princess, o The Legend of Zelda: The Wind Waker, anche se il ritorno del capostipite di Ocarina of Time su Nintendo Switch sarebbe molto gradito da tutti i fan.

Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per ogni aggiornamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!