The Witcher 3: ecco le differenze rispetto all’originale

Un video confronto con i miglioramenti apportati rispetto alla versione originale

La versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt è in dirittura d’arrivo e grazie a un nuovo video emerso in rete è possibile notare come i miglioramenti apportati dal team di sviluppo siano sostanziosi.

Com’è possibile notare dal confronto video qui sopra, si può notare come il lavoro di CD Projekt RED è stato meticoloso e le differenze con l’originale sono piuttosto evidenti. La maggiore parte dei miglioramenti riguardano il sistema d’illuminazione, ray tracing, complessità poligonale degli scenari su lungo raggio, rifinitura della complessità poligonale dei modelli a schermo, caricamenti rapidi e implementazione del 4K, 60 fps e supporto AMD FSR 2.0.

The Witcher 3: Wild Hunt

La versione PlayStation 5, Xbox Series X di The Witcher 3: Wild Hunt sarà acquistabile a partire dal 14 dicembre 2022 mentre per tutti coloro che dispongono della versione PlayStation 4, Xbox One è possibile ottenere l’update gratuito. La versione PC si aggiornerà anch’essa alla nuova versione.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!