Ubisoft ha annunciato, tramite l’annuale rapporto finanziario, che Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine e Watch Dogs: Legion saranno posticipati nel secondo semestre del 2020. Stando a quanto riportato da VGC, il direttore finanziario dell’azienda francese, Frèdèric Doguet ha dichiarato che questi tre titoli usciranno sulle console next gen.
I tre nuovi titoli di Ubisoft, quindi, potrebbero essere pubblicati tra luglio e dicembre del prossimo anno, quando dovrebbe iniziare a prendere avvio la nuova generazione di console. Il fatto che Ubisoft abbia posticipato i giochi ha sicuramente ragioni organizzative ed economiche, ma manifesta nuovamente l’interesse che l’azienda ha sempre avuto nei confronti delle console next gen e delle nuove tecnologie.
Ovviamente la lineup next gen di Ubisoft per il prossimo anno sarà costituita dai tre giochi posticipati – Gods & Monsters, Watch Dogs: Legion e Rainbow Six Quarantine -, ma anche dall’attesissimo Beyond Good & Evil 2 e da Assassin’s Creed Kingdom, di cui non si hanno ancora informazioni ufficiali.