Un gioco di ruolo dal vivo dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt

Gli emuli di Geralt di Rivia avranno presto la possibilità di rievocare dal vivo una parte delle ambientazioni di The Witcher 3: Wild Hunt.

l’Agencja 5 Zywiolòw, che si occupa di organizzare eventi spesso legati a famose saghe, sta infatti organizzando dietro incarico della CD Projekt RED una sessione di tre giorni e tre notti dedicate all’imminente titolo della casa polacca.

Ambientato nell’evocativo Castello di Moszna, che per l’occasione verrà chiuso al turismo, l’evento The Witcher School coinvolgerà i partecipanti in un addestramento che comprende il tiro con l’arco, la scherma, la lavorazione del cuoio, la sopravvivenza nei boschi, l’alchimia e la meditazione.

Potranno essere accolti tra i 70 e i 110 partecipanti (la sessione costa circa 300 euro), e persino gli eventi potranno essere modificati grazie alle scelte morali dei partecipanti.

La prima sessione di aprile, ambientata 200 anni prima della storia di Wild Hunt, sarà limitata all’uso della lingua polacca, mentre le successive edizioni tra agosto e settembre saranno in inglese.

image

image

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!