Un video della finale del torneo di Black Ops tenutosi al Call of Duty XP
Nella giornata di ieri, al Call of Duty XP di Los Angeles, si sono svolte le finali del torneo di Black Ops. In finale si sono battuti quelli del team Optic, i padroni di casa, e i Britannici di Intinity.

Le modalità Capture the Flag e Domination hanno visto prevalere Optic. Il Kill Confirmed è stato invece vinto da Infinity, che era anche partito bene nel Search & destroy, per poi soccombere con un punteggio di 4-2. Ai punti totali ha vinto Optic, che si è aggiudicato il toreno. I secondi classificati hanno comunque ottenuto un premio in denaro da 200.000$. Mentre i 4 vincitori del team Optic si sono divisi la cifra di 400.000$. Male la squadra rappresentante l’italia "Flash", che non è nemmeno arrivata agli ottavi di finale. L’evento ha visto diversi ospiti d’eccezione per aumentare l’audience, tra cui Alessandro "Stermy" Avallone, l’unico giocatore pro in Italia, e nella top 3 mondiale, ed alcuni campioni NBA, tra cui Garnett, Bryant e Westbrook, che hanno sfidato in dei match online i soldati Americani.
A seguire il video completo del torneo. Vi consigliamo di preparare prima un po’ di popcorn, perchè il video dura quasi un’ora…