Vendite non entusiasmanti per i nuovi Persona Dancing

I due nuovi Persona Dancing vendono sotto le aspettative, critiche ai contenuti

I nuovi episodi dello spin-off danzereccio della nota saga di JRPG ATLUS hanno debuttato qualche giorno fa in Giappone, sembra però che le vendite siano tutt’altro che entusiasmanti. Persona 5: Dancing Star Night e Persona 3: Dancing Moon Night hanno registrato, globalmente, circa 65.000 unità vendute, numeri a cui il marchio Persona non è assolutamente abituato. 

Persona Dancing

Come mai tutto ciò? Sembra che i due titoli posseggano contenuti ben inferiori rispetto al prequel Persona 4: Dancing All Night nonostante siano venduti a prezzo pieno sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita. Nel dettaglio i due titoli sono privi di una modalità “Storia” vera e propria ed i DLC hanno un prezzo decisamente elevato nonostante siano contenuti in gran parte già sviluppati.

Sarà interessante quindi capire se per il debutto in occidente Atlus prevede di cambiare le carte in tavola o, piuttosto, tentare comunque di lanciare i due nuovi Persona Dancing così come sono.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!