Warner Bros annuncia Scooby-Doo! e la Palude del Mistero
Milano – 25 Maggio 2010 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Scooby-Doo! e la Palude del Mistero, un nuovo action-adventure caratterizzato da divertimento E DA uno stile esplorativo per la risoluzione dei misteri con i personaggi che i più piccoli amano e conoscono. Per la prima volta, i giovani giocatori avranno la possibilità di giocare con tutti personaggi della Mistery Inc., incluso Scooby-Doo! Disponibile nell’Autunno 2010, in contemporanea con l’uscita del film d’animazione Scooby-Doo! Camp Scare, il gioco sarà disponibile per diverse piattaforme: Wii™, Nintendo DS™ e PlayStation®2 .
“Scooby-Doo! e la Palude del Mistero, espande il franchise di Scooby-Doo con ancora più mistero ed esplorazione, caratteristiche che i fan del videogioco apprezzano parecchio!”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development e Production, Warner Bros. Interactive Entertainment.” Giocando con uno dei personaggi preferiti di Scooby-Doo, i bambini e le rispettive famiglie possono divertirsi insieme per cercare indizi utilizzando strumenti investigativi e risolvere puzzle e intricate avventure in piena allegria.”
In Scooby-Doo! e la Palude del Mistero, Scooby-Doo, Shaggy, Daphne, Velma e Fred sono alle prese con una nuova avventura per cercare di scoprire cosa si cela dietro alla misteriosa ragazza della palude e al suo strano calderone pieno di un misterioso infuso. I giovani giocatori possono così viaggiare oltre la palude e all’interno di altre località infestate dai fantasmi, come per esempio il villaggio innevato delle Alpi e la città fantasma di Southwestern per recuperare più indizi e risolvere il mistero della strana pozione..
Nello spirito di squadra della Mystery, Inc., i giocatori non dovranno affrontare le varie sfide da soli. La modalità cooperativa con possibilità di entrare e uscire dal gioco a piacimento incoraggia amici e familiari a unirsi al divertentimento in qualsiasi momento. I giocatori possono sbloccare divertenti parti di costume cosi come collezionare gli Scooby Snacks per comprare vestiti e accessori al proprio personaggio.
Inoltre, sono presenti nuovi gadgets e accessori che permettono al giocatore di scoprire indizi nascosti e segreti investigativi. Tutti i nuovi rompicapo, i diversi nemici e le epiche battaglie coinvolgeranno sicuramente i bambini in questa classica e frizzante avventura.
Il gioco è sviluppato da Torus Games. Per maggior informazioni sul gioco, visita il sito internet www.Scooby-DooVideogames.com.
Oltre a ciò, i fans di Scooby-Doo possono sperimentare le più sorprendenti storie di fantasmi in un campeggio estivo grazie al nuovo film d’animazione Scooby-Doo! Camp Scare, disponibile in noleggio questo inverno da Warner Home Video. Gli spettatori vorranno così divertirsi insieme al Simpatico Alano e al resto della gang Mystery Inc, alle prese con alcuni misteriosi avvenimenti all’interno di un campo estivo.