Watch Dogs, Morin smentisce le microtransazioni

Tramite il proprio account di Twitter Jonathan Morin, direttore creativo di Watch Dogs, ha parlato di alcuni contenuti dell’ultimo titolo Ubisoft, in uscita il prossimo 27 maggio su Pc, PlayStation 3, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One. 

Innanzitutto si è parlato di una possibilità di avere delle microtransazioni all’interno del prodotto, prontamente smentite da Morin: «Non useremo questo sistema per permettere all’utente di avanzare più velocemente o qualcosa del genere. Non è compatibile questa soluzione con Watch Dogs. Nessun free to play, qui». Una notizia che sicuramente distende gli animi e fa capire le intenzioni del prodotto, che non vuole percorrere la strada degli acquisti in-app. Infine Morin ha parlato anche dei salvataggi, che saranno dinamici e automatici, così da potervi salvaguardare dal perdere quello che avete fatto nel corso della vostra avventura. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!