World of Warcraft: Blizzard rivela nuovi dettagli prima del BlizzCon

Tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno acquistato un biglietto virtuale, godranno di una golosa anteprima!

Blizzard Entertainment ha annunciato che i partecipanti alla BlizzCon 2018 (e coloro che hanno acquistato un biglietto virtuale) potrebbero giocare una demo per World of Warcraft: Classic. La versione dell’MMO è stata aspettata per lungo tempo dai fan e questa sarà la prima volta in assoluto che potranno avere tra le mani la demo da provare. Le zone di gioco “anticipate” sono state confermate il mese scorso ma ora lo sviluppatore ha rilasciato dettagli più specifici.

World of Warcraft: Classic

Saranno disponibili due zone: Barrens per l’Orda e Westfall per l’Alleanza. Il PvP è un duello limitato e dungeon come Deadmines e Wailing Caverns non saranno accessibili. Inoltre, i giocatori inizieranno al livello 15 e potranno salire di livello fino al 19 tramite quest. Le sessioni di gioco hanno limiti di tempo ma ogni volta che ci si disconnette, il progresso complessivo verrà salvato.

Altre caratteristiche includono la creazione di molti personaggi di classi diverse e l’integrazione dell’elenco amici già esistente su Battle.net. Sono stati inoltre confermati il supporto widescreen, gli strumenti per segnalare gli altri giocatori e le impostazioni per i giocatori daltonici. Non c’è una data di lancio per WoW: Classic ma il 2019 potrebbe essere l’anno.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli, in quanto il BlizzCon 2018 si terrà ormai tra pochissimi giorni!

Vai alla scheda di World of Warcraft
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!