Svelati i requisiti PC di Wuchang Fallen Feathers
Il titolo di Leenzee Games girerà sul vostro PC? Vediamo insieme i requisiti minimi e consigliati richiesti.
Si avvicina l’uscita di Wuchang Fallen Feathers, il nuovo titolo targato Leenzee Games e pubblicato da 505 Games. Per prepararci al suo arrivo previsto il prossimo 24 luglio, gli sviluppatori hanno ufficialmente svelato i requisiti PC minimi e consigliati.
Annunciato la prima volta nel 2021, Wuchang Fallen Feathers è ambientato nella Cina del XVII secolo, durante l’ultimo tratto della dinastia Ming. I giocatori e le giocatrici vestiranno i panni di Bai Wuchang, una pirata che soffre di perdita di memoria ed è afflitta da una strana malattia.
Mentre viaggia attraverso le devastate terre di Shu, la protagonista inizia a scoprire i dettagli sul suo passato mentre si trova faccia a faccia con nemici mostruosi che si estendono in tutto il paese. Ulteriori dettagli sul titolo cinese li trovate direttamente qui.
I requisiti PC minimi e consigliati di Wuchang Fallen Feathers
Le specifiche minime fornite da Leenzee Games suggeriscono che il gioco è accessibile a molti giocatori e giocatrici con PC di fascia media. Il gioco supporta l’HDD, tuttavia gli sviluppatori consigliano l’uso di un SSD. Senza dilungarci troppo, vediamo insieme i requisiti richiesti:
Minimi
- Sistema Operativo: Windows 10 a 64bit
- Processore: Intel Core i5-8400 / AMD Ryzen 5 1600
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 580 8GB
- DirectX: versione 12
- Spazio d’archiviazione: 60 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: HDD supportato, SSD consigliato. Le specifiche di cui sopra sono state testate con DLSS/FSR abilitato.
Consigliati
- Sistema Operativo: Windows 10/11 a 64bit
- Processore: Intel Core i7-9700 / AMD Ryzen 5500
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2070 / AMD Radeon RX 5700 XT / Intel Arc A750
- DirectX: versione 12
- Spazio d’archiviazione: 60 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: SSD richiesto. Le specifiche di cui sopra sono state testate con DLSS/FSR abilitato.

Ricordiamo di nuovo che Wuchang Fallen Feathers debutterà il 24 luglio 2025 non solo su PC tramite Steam ed Epic Store, ma anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5, con ingresso nel catalogo di Xbox Game Pass il giorno del lancio.
Fonte