Xbox Game Pass, un 2025 di fuoco
I giochi più attesi del 2025 in Arrivo sul Pass

Per gli abbonati al servizio di game streaming di Microsoft, disponibile sia su console Xbox che su PC, il 2025 si è già rivelato un anno decisamente positivo. Il lancio di Clair Obscur: Expedition 33 ( cliccate qui se volete rompere il gioco), un potenziale candidato al Game of the Year, è avvenuto direttamente al day one su Xbox Game Pass, così come Doom: Dark Ages, reso disponibile in anticipo rispetto all’uscita fisica e su PlayStation. Da non dimenticare il puzzle game Blue Prince e la gradita sorpresa del debutto di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered.
Ma le buone notizie per gli utenti Game Pass non si fermano qui. Anche l’estate sarà ricca di uscite interessanti, e lo stesso vale per il resto dell’anno, con titoli capaci di catturare l’attenzione dei giocatori. A giugno è arrivato The Alters, mentre a luglio e agosto sono in programma Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 e Wuchang: Fallen Feathers entrambi in uscita a luglio, seguiti dall’attesissimo Gears of War: Reloaded in agosto.
E non è tutto: se l’estate non dovesse bastarvi, anche l’autunno, con ottobre in particolare, promette grandi cose. Tra le uscite più attese troviamo Ninja Gaiden 4, Keeper e The Outer Worlds 2, tutti disponibili dal day one su Xbox Game Pass.
Infine, c’è grande attesa per Hollow Knight: Silksong, previsto prima della fine dell’anno. Insomma, se avete l’Xbox Game Pass, quest’anno avete davvero fatto un ottimo affare.
I GIOCHI PIÙ INTERESSANTI IN USCITA QUEST’ANNO SUL XBOX GAME PASS
- Clair Obscur: Expedition 33 – Già disponibile
- Doom: The Dark Ages – Già disponibile
- Blue Prince – Già disponibile
- The Alters – Già disponibile
- Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 – Disponibile dall’11 luglio
- Wuchang: Fallen Feathers – Disponibile dal 24 luglio
- Gears Of War: Reloaded – Disponibile dal 26 agosto
- Keeper – Disponibile dal 17 ottobre
- Ninja Gaiden 4 – disponibile dal 21 ottobre
- The Outer Worlds 2 – Disponibile dal 29 ottobre