Xbox portatile? Questione di tempo

Shane Kim di Microsoft, in un’intervista ha considerato plausibile l’idea di un futuro dispositivo portatile di Microsoft.
Kim ha comunque ammesso che Microsoft fino ad ora è sempre stata concentrata più sulla console casalinga e su Project Natal, però, è al lavoro su un servizio Xbox Live che coinvolgerà altre piattaforme.
Shame Kim, comunque, ha lasciato intendere che Microsoft non è intenzionata a proporre un vero e proprio dispositivo portatile che, si troverebbe a dover competere con colossi come Sony e Nintendo partendo in ritardo e svantaggiata e, dice che si è più per un’ipotetica Xbox portatile più come alla possibilità di estendere i servizi Xbox Live a piattaforme già esistenti, quali telefoni o altro.
Microsoft nel 2006 aveva comunque già proposto una cosa simile, il servizio Live Anywhere, non è mai stato reso disponibile.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!