Phil Spencer accetta la sfida: un secchio di acqua ghiacciata per lui

La Ice Bucket Challenge è oramai diventata abbastanza virale per poter essere notata anche ai piani alti dell’industria videoludica. Mentre in tutti i settori dell’intrattenimento la sfida ha preso il sopravvento sulla quotidianità, anche Phil Spencer ha dovuto sottoporsi a questa tortura. La sfida, lanciatagli da Markus Notch Persson, lo ha visto investito da una secchiata di acqua gelata, rimanendo comunque impassibile e dimostrando una grande forza fisica e d’animo.

Immagine

Phil Spencer poi, come regola prevede, ha nominato a sua volta Shuhei Yoshida di Sony, Reggie Fils-Aime di Nintendo e Gabe Newell di Valve. Al di là dell’aspetto virale, ricordiamo che la Ice Bucket Challenge nasce con finalità di raccolta fondi per la ricerca contro la SLA, la sclerosi laterale amiotrofica, anche nota come Malattia di Lou Gehrig.

Nell’attesa di ricevere i video i risposta di Yoshida, Fils-Aime e Newell, vi lasciamo a quello di Spencer.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=OUDqeXVgoOE”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!