Silent Hill 2 – Lista oggetti e armi

OGGETTI DI RECUPERO

Bevanda Salutare: bevanda energetica che ripristina di poco la salute di James.

Kit di pronto soccorso: kit di pronto  soccorso che ha un effetto medio sulla salute di James.

Ampolla: sono oggetti di recupero molto rari che ripristinano immediatamente la piena salute di James. Come sempre durano per un tempo limitato depo l’uso.


ARMI

Spranga di legno: è la prima arma del gioco. Ha un potere offensivo scarso, utile solo negli incontri ravvicinati. La prendete automaticamente durante il prima incontro con un mostro sotto il ponte vicino al cadavere.

Spranga di ferro: è un arma simile alla prima. Ha un potere offensimo leggermente superiore e un raggio d’azione maggiore. La trovate conficcata nel cofano di una macchina col motore accesso.

Gran Coltello: il potentissimo coltello di Testa Piramide. Micidiale, solo molto lento e non vi permette di correre quando lo equipaggiate. Lo trovate nella sala operatoria del Labirinto.

Pistola: arma da fuoco di media potenza che trovate nella stanza 301 degli Appartamenti. 10 colpi a caricatore e le munizioni si trovano facilmente.

Fucile a pompa: arma da fuoco di potenza medio-alta. Al contrario della pistola, il fucile a pompa può colpire più nemici contemporaneamente a distanze discrete. Le munizione sono però scarse. Lo trovate nell’ armadietto del dottore al 2° piano dell’ospedale.

Fucile da caccia: arma da fuoco di alta potenza. Colpisce anche a distanze elevate. 4 colpi per caricatore ed è utile per fermare i nemici mentre si avvicinano. SI trova in uno dei posti di lavoro della Prigione di Toluca.

Motosega: è l’arma da taglio più potente. Al contrario del Gran Coltello è molto più veloce. Si può recuperare solo dopo aver finito il gioco con 3 finali. Si trova sui tronchi nella discesa al lago, e non potrete non notarla visto che emette un rumore assordante.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento