Svelata la data di Dragon Age 2

Prima abbiamo avuto il piacere di annunciarvi l’apertura del sito ufficiale, ma noi siamo buoni e sempre pronti, e quindi vi deliziamo con l’ennesima notizia più altre indiscrezioni: Dragon Age 2 sarà rilasciato a Marzo 2011 per PC, PS3 e Xbox360, con tanto di conferma da EA. Attualmente, il gioco è in lavorazione nei studio di BioWare Edmonton.

Secondo quanto detto in veste pubblicitaria, gli sviluppatori rivoluzioneranno nuovamente il genere RPG, riempendo l’universo di DA2 con un nuovo sistema di combattimento, nuova azione e una storia dinamica.

Altre indiscrezioni per voi: l’eroe che è stato menzionato negli screen presenti nel sito, si chiama Hawke, superstite della catastrofe che trasformerà la faccia di Dragon Age per sempre. E’ descritto come un povero profugo ma si innalzerà sulla catastrofe e sul Campione di Kirkwall, la leggenda attorno all’ascesa di Hawke è piena di miti e leggende.

In Dragon Age 2, la storia si prolungherà fino a 10 anni, i giocatori dovranno fare scelte difficili basandosi sul proprio codice morale, raccogliendo gli alleati più letali, raccogliendo fama e fortuna e cosa più importante, assicurare il loro posto nella Storia. Il modo con cui giocherete scriverà tale Storia e cambierà il mondo di DA2 per sempre, a detta di EA. E se consideriamo il successo che BioWare e Dragon Age: Origins ha avuto, possiamo ben dire che le carte in regola per un nuovo successo, ci sono in abbondanza.

Restate sintonizzati su GameSource.it, il meglio deve ancora venire.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!