ASUS: disponibile il monitor ZenScreen Touch

Il monitor touch portatile ASUS ZenScreen Touch da 15,6 pollici ha una risoluzione Full HD e un'applicazione per telefoni Android.

ASUS ha annunciato ZenScreen Touch, il monitor portatile Full HD da 15,6 pollici, con un profilo ultrasottile di appena 9 mm e un peso di 0,9 kg.

ASUS ZenScreen Touch

Asus ZenScreen Touch è dotato di un display da 15,6 pollici, in formato 16:9 con risoluzione Full HD, con un pannello IPS antiriflesso con retroilluminazione W-LED che offre un rapporto di contrasto 700:1 per una visualizzazione accurata e confortevole anche in ambienti luminosi. Il supporto per input multi-touch a 10 punti evita qualsiasi tipo di problema o limite durante l’utilizzo di app o la semplice navigazione, inoltre l’App dedicata per Android ZenScreen Touch che consente la visualizzazione ed il controllo delle app dai telefoni Android in modo semplice e fluido.

Con le porte USB-C a segnale ibrido che forniscono supporto per DisplayPort e USB 3.0 con un cavo singolo, offrendo ancora una volta una soluzione semplice e comoda, e con quelle Micro HDMI, è possibile collegare ZenScreen Touch a una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone, console gaming, tablet e fotocamere. La batteria integrata da 7800mAh offre fino a quattro ore di funzionamento con una singola carica e non consuma quella del dispositivo a cui è collegato. ZenScreen Touch è disponibile al prezzo consigliato di 419,00€ IVA inclusa.

Caricamento in corso...