CES 2020: COOLER MASTER presenta cuffie e mouse

Nuove cuffie e mouse presentati a Las Vegas.

Cooler Master, leader globale nella progettazione e produzione di prodotti innovativi periferiche di gioco e componenti per computer presenteranno la sua nuova gamma di periferiche al consumatore 2020 Electronics Show a Las Vegas: il mouse da gioco MM831, la serie MH600 di cuffie da gioco e l’MM711, l’edizione a LED del popolare mouse da gioco MM710 leggero.
“L’anno scorso, Cooler Master ha presentato prodotti che sono utili sia in situazioni di lavoro che di gioco”, ha affermato Bryant Nguyen, direttore generale dell’area periferiche. “Nel 2020, stiamo approfondendo ulteriormente questo tema, rivelando le periferiche per PC caratteristiche pratiche e funzionali ideali sia per ambienti d’ufficio che per configurazioni di gioco personali”. Le periferiche in mostra al CES 2020 sottolineano la convenienza, la facilità d’uso e le funzionalità intuitive senza compromettere la qualità o le specifiche di livello professionale.

Audio

Cooler Master

La serie MH600 è un set di cuffie da gioco che enfatizzano il comfort e audio di alta qualità soprannominato come “Il tuo audio, a modo tuo“, ogni cuffia della gamma offre differenti caratteristiche e opzioni di compatibilità variabili mantenendo le stesse principi fondamentali di comfort e qualità. L’MH630 è il modello base, con jack audio da 3,5 mm per universali compatibilità con PC, console e persino giochi mobile. L’MH650 è aggiornato con illuminazione RGB ambientale e suono surround 7.1 virtuale per immersione e qualità del suono superiori, connettività USB ideale per giochi per PC e console hardcore. L’MH67 consente di scegliere l’esperienza di ascolto ideale  con funzionalità wireless intercambiabili da 3,5 mm o 2,4 GHz per audio surround 7.1 virtuale senza lag.

Mouse

Cooler Master

MM831 è un mouse da gioco senza cavi che integra le funzionalità di ricarica wireless Qi in aggiunta a caratteristiche e specifiche di livello professionale. MM831 offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra la tradizionale modalità con cavo o due diversi tipi di funzionalità wireless: wireless a 2,4 Ghz senza ritardi o comoda connettività Bluetooth.
Inoltre, MM831 è dotato anche di un sensore ottico Pixart regolabile fino a 32000 DPI, pulsanti PBT e switch Omron durevoli e illuminazione a LED a 4 zone, personalizzabile con il software desktop di Cooler Master. MM711 è una variante di MM710, il mouse da gioco più leggero di sempre. Tutti i le stesse caratteristiche leggere e i vantaggi di MM710 sono intatte, con l’aggiunta di funzionalità LED personalizzabili tramite il software Cooler Master. Inoltre, altri colori di MM711 devono essere mostrati al CES 2020, con altri
potenziali sorprese ancora da annunciare. “Abbiamo ricevuto feedback incredibilmente costruttivi su MM710, inclusi suggerimenti per possibili combinazioni di colori per una versione futura “, afferma Nguyen. “Di conseguenza al CES sveliamo alcune fantastiche colorazioni – e anche alcune nuove versioni di alcuni dei nostri modelli di mouse più popolari che potrebbero essere rilasciati molto presto.”

Un concept per un nuovo mouse Spawn verrà mostrato anche al CES, una rivisitazione del classico Cooler Master “claw grip”. Questa versione è fortemente ispirata al MM710, alla sua tecnologia di livello professionale e case leggero a nido d’ape con il design preferito dai fan e l’ergonomia del precedente mouse classico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche