ENERMAX presenta il suo nuovo CoreIcer CI30, uno chassis di gioco RGB indirizzabile con supporto ATX completo, due pannelli in vetro temperato e 4 ventole RGB pre-installate.
Il CoreIcer CI30 ha 4 ventole RGB preinstallate caratterizzati da una straordinaria illuminazione RGB. Il Case supporta la sincronizzazione dell’illuminazione RGB indirizzabile con schede madri con intestazione RGB; inoltre è possibile programmare effetti di luce preferiti tramite il software della scheda madre. Per coloro che non utilizzano le schede madri RGB-sync, l’hub integrato consente di controllare la sincronizzazione dell’illuminazione dei dispositivi RGB tramite il pulsante di controllo dell’illuminazione sul pannello I/O. Con il vetro frontale e il pannello laterale in vetro temperato, il CoreIcer CI30 offre una visione chiara sia delle componenti sia dell’illuminazione RGB.
Il nuovo Case offre uno spazio sufficiente per componenti di fascia alta e raffreddamento avanzato, infatti abbiamo 3 punti di montaggio designati per i refrigeratori CPU all-in-one; inoltre, la custodia supporta radiatori da 120mm a 360mm in base alla posizione. Infine troviamo una gabbia HDD rimovibile, che può aiutare a creare spazio extra quando gli utenti desiderano installare un alimentatore più lungo. Il prezzo ancora non è stato reso noto.