G.SKILL annuncia Trident Z e Trident Z Royal

Il kit Trident Z è un kit di memorie RAM DDR4 a 4000 MHz con latenza CL15.

G.SKILL, leader mondiale nella produzione di memorie RAM, è lieta di annunciare il debutto del kit di memorie RAM DDR4 ad alta frequenza e bassa latenza (4000 CL15-16-16-36), denominata Trident Z e Trident Z Royal, la seconda corredata di illuminazione LED RGB, e ambedue disponibili nella varianti massime da 32 GB (8 GB x 4).

G.SKILL

Ancora una volta, la rinomata azienda taiwanese utilizza circuiti integrati Samsung B-die. Il kit di RAM in questione raggiunge performance fantasmagoriche sulle piattaforme AMD X570 (da come ben si può evincere nella immagine sottostante). Trident Z e Trident Z Royal supporteranno Intel XMP 2.0, in tal modo da facilitare over clock.

Il nuovo kit Trident Z e Trident Z Royal targati G.SKILL sono particolarmente adatti per CPU molto potenti con frequenze (GHz) elevate, come il processore Intel Core I9 9900K o AMD Ryzen 9 3900 X.

G.SKILL

Tale prodotto sarà disponibile tramite i partner di distribuzione G.SKILL nel quarto trimestre del 2019. Il prezzo per ora è del tutto sconosciuto.

Caricamento in corso...