G.Skill supera di nuovo il suo record

Raggiunti i 6GHz dal G.Skill DDR4 Trident Z Royal memory, ottenuto anche questa volta da TopPC dopo soli tre mesi dal suo ultimo record.

Anche questa volta G.Skill, leader nella produzione di memorie e periferiche di gioco, è felice di annunciare il suo nuovo record mondiale. Questo record è stato raggiunto dalla TopPC grazie alla G.Skill DDR4 Trident Z Royal memory sulla scheda madre MSI MPG Z390I GAMING EDGE AC con processore Intel i9-9900K, raggiungendo per la sua categoria DDR4 i 6016.8 MHz

Trident Rotal

Il record in questione è stato raggiunto dopo soli tre mesi dal Computex che come ultimo risultato vide raggiungere i 5886MHz. Di seguito potete trovare le specifiche dei vari componenti con le informazioni tratte da CPU-Z.

Tequila Huang, vice presidente G.Skill ha espresso così la sua soddisfazione:

Il raggiungimento del DDR4-6000MHz era il nostro obiettivo da tempo e siamo estremamente entusiasti di aver raggiunto questo importante traguardo insieme a MSI.

Ed ha aggiunto:

In questa collaborazione con MSI, vediamo l’enorme sforzo di entrambe le parti per spingere la velocità della memoria verso nuove frontiere e rendere questo record mondiale una realtà. Speriamo di continuare a lavorare con team forti come MSI per spingere ulteriormente la memoria DDR4 verso nuove vette e raggiungere insieme altre pietre miliari.

Caricamento in corso...