GIGABYTE lancia la scheda video AORUS RTX 2080

Nuovo modello di punta GIGABYTE.

GIGABYTE lancia la scheda video Aorus GeForce RTX 2080 SUPER WaterForce WB

GIGABYTE ha lanciato mercoledì scorso la sua scheda grafica GeForce RTX 2080 SUPER raffreddata a liquido, dotata di un sistema di raffreddamento a liquido a circuito chiuso AIO.  Il suo gemello destinato agli utenti che preferiscono costruire da soli i propri loop di raffreddamento è stato invece presentato Martedì 8 Agosto. Il nuovo Aorus RTX 2080 SUPER WaterForce WB è dotato di un water block a copertura totale, collegabile all’impianto di raffreddamento utilizzando raccordi G 1/4 “.

Aorus GeForce RTX 2080

Il water block è realizzato in rame nichelato accoppiato a un top in acrilico tempestato di LED RGB indirizzabili e una piastra superiore in metallo spazzolato. Oltre al blocco, la piastra posteriore in metallo inclusa è dotata di un logo Aorus illuminato a RGB. Il PCB sottostante è identico a quello dell’RTX 2080 SUPER WaterForce e viene fornito con velocità overcloccate in fabbrica di GPU Boost a 1860 MHz (rispetto allo standard a 1815 MHz). La scheda offre ben sette uscite display, tre ciascuna di DisplayPort 1.4 e HDMI 2.0b, con un VirtualLink. L’alimentazione è fornita da una coppia di connettori di alimentazione PCIe a 8 pin.

Aorus GeForce RTX 2080

L’azienda non ha rivelato i prezzi, ma la scheda è supportata da una garanzia di 4 anni leader della categoria, che potrebbe essere particolarmente utile per l’eventuale usura.

Caricamento in corso...