OnePlus: problemi con i contatti di selezione rapida

Voi avete riscontrato lo stesso problema con il vostro OnePlus?

Se il vostro telefono OnePlus sta eliminando i contatti di composizione rapida ogni giorno, non siete da soli: infatti negli ultimi giorni, molti utenti hanno utilizzato una discussione di otto pagine sui forum di OnePlus per lamentarsi del problema.  Alcuni credono che solo i contatti appena aggiunti vengano eliminati, mentre i contatti di selezione rapida riportati dai telefoni precedenti non sembrano essere influenzati dal problema.

In base ai commenti, qualsiasi telefono OnePlus che esegue qualsiasi build 9.0.x potrebbe essere interessato. Sono interessati anche i telefoni OnePlus che tornano su OnePlus 3 e recenti come OnePlus 6T. La buona notizia è che OnePlus è a conoscenza del problema e prevede di emettere una correzione nel prossimo aggiornamento.

Nel frattempo, alcuni utenti hanno effettuato la cancellazione della cache dalla modalità di ripristino del telefono. Un’altra opzione è iscriversi alla beta aperta del tuo telefono, che potrebbe non mostrare il problema. La seconda opzione è più rischiosa, dal momento che dovresti eseguire il software beta su quello che è probabilmente il tuo telefono principale.

Caricamento in corso...