Sennheiser GSP 670 – Cuffie da gaming wireless

Alte prestazioni acustiche e tutto il comfort di una cuffia wireless per il regalo di Natale perfetto da dedicare ai videogiocatori più esigenti.

Sennheiser, nota azienda di cuffie e microfoni tedesca, annuncia il debutto di GSP 670, cuffie da gaming wireless ideate per ottenere le migliori performance a livello acustico e di libertà di movimento nelle lunghe e intense sessioni di gioco.

La tecnologia adoperata per la progettazione e costruzione di questo modello di cuffie presenta una connessione a bassa latenza, in tal modo da garantire anche a videogiocatori più incalliti una trasmissione dell’audio affidabile e stabile senza ritardi, grazie anche all’ausilio del dongle USB incluso. Per quanto concerne la compatibilità le GSP 670 possono essere utilizzate sia su PC sia su console.

Una feature molto interessante è la connettività Bluetooth multi-dispositivo e permette di poter gestire durante le sessioni di gioco anche telefonate.

GSP 670

Alcuni parametri possono essere gestiti via software tramite l’ausilio di Gaming Suite per Windows®, che consente di accedere a varie modalità di suono surround, un equalizzatore, opzioni microfono e impostazioni predefinite con diverse tipologie audio, per adattarsi a preferenze e occasioni

Il microfono incluso è corredato della tecnologia noise-cancelling che riduce al minimo il rumore di fondo. Vi è data la possibilità tramite due rotelle integrate di controllare in modo indipendente l’audio della chat e quello del gioco per garantire che la comunicazione non si interrompa mai.

GSP 670

Per quanto riguarda la durata della batteria si raggiungano le 20 ore di autonomia tramite Bluetooth e fino a 16 ore tramite la connessione a bassa latenza. Attraverso la ricarica rapida vi è data la possibilità di prolungare l’autonomia di 2 ore in soli 7 minuti di carica.

Per quanto concerne il confort le GPS 670 garantiscono una vestibilità super confortevole. L’archetto regolabile e il sistema di cerniere metalliche permettono alla GSP 670 di adattarsi perfettamente a qualsiasi dimensione della testa e forma del viso per una vestibilità altamente personalizzata.

GSP 670

Tale modello è già presente sul mercato al prezzo consigliato di 349.00 euro. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale.

Caricamento in corso...