Thermaltake annuncia il mouse da gaming “level 20”

Thermaltake ha annunciato una nuova periferica Gaming battezzata con il nome “level 20”, un mouse da Gaming RGB da 16.000 DPI, dotato di un sensore ottico di alto livello (PIXART PMW-3389), ergonomico, leggero ed è destinato anche per utenti mancini, in quanto è ambidestro. Il mouse “level 20” si adatta perfettamente a tutte le dimensioni delle mani e stili di presa (es. Palm grip) per il massimo comfort. I consumatori hanno la possibilità di personalizzare a proprio piacimento “level 20”. Un mouse adatto per i giochi competitivi in quanto vi sono ben 8 tasti programmabili.

Thermaltake Level 20

Il mouse è stato progettato per durare a lungo; gli switch OMRON garantiscono la massima affidabilità anche nelle sessioni di gioco intense. Il ciclo di vita di questo mouse è stimato per 50 milioni di click.

Thermaltake Level 20

TT RGB PLUS e Razer Synapse 3 sono compatibili con “level 20”, vi è la possibilità di controllare e sincronizzare gli effetti RGB dell’intera gamma Thermaltake (tastiera, dissipatori e così via) da un unico software (TT RGB PLUS).

Thermaltake Level 20

Ogni utente, grazie all’ausilio di Amazon Alexa Voice Service è in grado di controllare e regolare gli effetti RGB ed RPM delle ventole su tutti i prodotti Thermaltake compatibili con TT RGB PLUS.

Il nuovo mouse da Gaming della azienda taiwanese sarà presente sui scaffali dei negozi di tutto il mondo a settembre. Il prezzo non è ancora noto.

Caricamento in corso...