Terraria: vendite a quota 30 milioni

L'annuncio su Twitter: il divertente sandbox/survival è disponibile per tantissime piattaforme

Terraria, tramite la propria pagina Twitter, ha ufficialmente annunciato un grandioso traguardo: il divertente sandbox/survival pixeloso in 2D ha di fatto raggiunto e superato le 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per celebrare il lieto evento, il titolo è disponibile a prezzo ridotto del 50% su Steam.

Per chiunque fosse interessato, Terraria è praticamente presente su tutte le piattaforme “ludibili”, vecchie e nuove, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch ecc. Il titolo, il cui lo sviluppatore è Re-Logic, venne rilasciato il 16 maggio 2011 e che, al day one, siano state vendute circa 50.000 copie e ci sia stato un picco di 17.000 giocatori online allo stesso momento. Dopo la prima settimana vennero vendute 200.000 copie del gioco.

Vai alla scheda di Terraria
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!