The Last of Us Part II: secondo Troy Baker non siamo pronti

L'opera di Naughty Dog sarebbe un qualcosa di impressionante per livello di qualità e attenzione ai dettagli.

The Last of Us: Part II è uno dei titoli più attesi di questa generazione e sono tanti i rumor che vedono l’esclusiva PlayStation 4 protagonista di discussioni che riguardano innanzitutto la data d’uscita dell’opera – che dovrebbe arrivare il prossimo anno – e anche la natura del titolo, che fin dai primi trailer ha mostrato un mood davvero oscuro e violento, suscitando ancora di più la curiosità degli appassionati.

Cosa ci aspetta davvero in The Last of Us: Part II? Secondo Troy Baker, celebre attore che presta la propria voce a Joel, la nuova opera di Naughty Dog è il titolo più ambizioso che lo studio abbia mai fatto, curato in ogni singolo dettaglio per consentire ai videogiocatori di fruire della migliore esperienza possibile.

The Last of Us Part II Troy Baker

Ma un po’ come Death Stranding – dove lo stesso Baker recita una parte importante – l’attore ha dichiarato che il pubblico non è pronto per quello che arriverà: “L’opera è davvero studiata nei minimi particolari. Non posso dire nulla, se non che finché fate clamore nell’attesa dell’uscita, ancora non siete pronti“.

The Last of Us Part II Troy Baker

Dichiarazioni simili a quelle arrivate tempo fa per l’altra importante esclusiva Sony, Death Stranding. Non siamo davvero pronti per queste due importanti uscite? Cosa pensate delle parole di Troy Baker?

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!