The Witcher 3 su Switch? Un rumor lo confermerebbe

Che sia tempo per la Caccia Selvaggia di approdare in casa Nintendo?

The Witcher 3 è stata sicuramente una delle pietre miliari più importanti nel mondo dei videogiochi negli ultimi anni. Il titolo CD Projekt RED ha sicuramente rivoluzionato il genere degli action RPG di stampo occidentale e ha influenzato anche il modo in cui una storia può essere racconta attraverso un mond open world.

Questi e altri motivi sono dunque una delle basi per cui anche gli utenti Nintendo Switch vedrebbero bene un porting sulla nuova ammiraglia di casa Nintendo. A offrire uno spiraglio di luce per questa speranza ci ha pensato un rumor sul forum ResetEra, che vedrebbe la versione Switch di The Witcher 3 debuttare sul mercato il prossimo settembre, senza però un giorno preciso. La versione in questione sarebbe quella Game of The Year e gli avvistamenti sarebbero stati fatti in diversi rivenditori presenti su Taobao.com, ovvero una divisione di Alibaba.

The Witcher 3 Switch

Si tratta di un rumor e dunque prendetelo con le pinze, ma l’ipotesi di un The Witcher 3 su Nintendo Switch non è poi così astrusa visto anche i recenti arrivi solo in streaming di Resindent Evil 7 e Assassin’s Creed Odyssey.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!