Coded Arms: Contagion – Livello Bonus
Per giocare il livello bonus di Coded Arms: Contagion completare il gioco e selezionare il livello appena sbloccato direttamente dal menu principale.
Per giocare il livello bonus di Coded Arms: Contagion completare il gioco e selezionare il livello appena sbloccato direttamente dal menu principale.
Si trovano molti oggetti utili se si va in giro in Pokémon Legends: Z-A. Ad esempio potranno esserti utili i Semi della Padronanza se vuoi trasformare delle tuo mosse in Mosse Plus. Importante è anche raccogliere la Menta. Inizialmente potrà sembrarti che non sia poi così fondamentale e che potrai farne a meno ma in…
Le Prove Settimanali Settimana 12 di Arc Raiders sono ufficialmente disponibili dopo il reset settimanale del 12 gennaio 2026 e resteranno attive fino al 19 gennaio. La particolarità delle Prove Settimanali Settimana 12 di Arc Raiders è che alcune delle missioni prevedono la distruzione di ARC, mentre le altre riguardano la risoluzione di enigmi specifici….
La componente survival in Hytale è molto simile a quella di Minecraft ma alcune meccaniche differiscono, come i Semi Eterni che permettono la crescita di piante perpetua, oltre alla capacità di scalare le pareti, un combat system differente. Proprio i Semi Eterni saranno l’oggetto a cui viene dedicata questa guida in quanto si tratta di…
Con questa guida volevo inaugurare una nuova rubrica dedicata al completamento dei platini e degli obiettivi nei videogiochi che arrivano sul PlayStation Plus di Sony, con l’idea di analizzare titoli molto diversi tra loro, dai più noti alle esperienze più particolari. The Exit 8 è un caso speciale: il gioco non possiede un trofeo di…
Se c’è qualcosa di assolutamente certo in Hytale, oltre al fatto che ti dovrai difendere da mostri molto pericolosi, è che farai grandissimo uso anche degli strumenti. Sembra elementare ma è proprio grazie a loro che ti guadagnerai risorse, accumulerai scorte di cibo e molto altro ancora. Similmente ad altri titoli survival, ognuno degli strumenti…
No Rest for the Wicked non è proprio una sfida elementare: infatti è considerato alla stregua di un soulslike e la difficoltà non è quindi qualcosa da prendere sottogamba ma in questi momenti però la modalità coop può venire in aiuto. Il titolo era previsto come single player ma grazie all’aggiornamento Together, è stata aggiunta…