Guida al Juggernog e ai suoi potenziatori in Black Ops 7 Zombies

Una guida ai potenziatori del Juggernog in Black Ops 7

juggernog bo7 - juggernog
In questa guida vi mostrerò i probabili migliori potenziatori da applicare al Juggernog in Black Ops 7 Zombies

In Black Ops 7 Zombies c’è la possibilità di potenziare i perk, e per chi viene da Black Ops 6 probabilmente questo lo sa benissimo. Introdotto per la prima volta in Cold War, questo sistema permette di aggiungere vari effetti una volta che viene comprato il perk durante la partita.

Per chi ha giocato a Black Ops 6 deve sapere che il sistema per livellare è praticamente lo stesso. Se siete nuovi, sappiate che potete livellare un oggetto alla volta, e per farli salire di livello dovrete semplicemente giocare alla modalità Zombies.

I migliori potenziatori per il Juggernog in Black Ops 7 Zombies

In Black Ops 7 Zombies i vari potenziatori possono essere sostituiti da altri potenziatori in qualsiasi momento voi vogliate, ovviamente solamente nella lobby e non durante il game. In base alla mappa (Ashes, Vandorn, …) e a quello che volete fare (Easter Egg, round alti, …) vi capiterà di cambiare alcuni potenziatori.

In generale, i potenziatori più forti per il Juggernog, perk che vi permette di aumentare la vostra salute massima, portandola da 150 a 250, sono i seguenti:

juggernog bo7 - potenziatori maggiori
Potenziatori maggiori

Per i potenziatori maggiori del Juggernog abbiamo:

  • Carapace: Assorbe completamente tutti i danni alle spalle, danneggiando solamente l’armatura. Utile se dovete girare, dato che vi capiterà tantissime volte di essere colpiti da dietro o dai lati.
  • Corazza Reattiva: Quando si rompono le corazze, tutti i nemici normali attorno al player vengono storditi. Dato che in questo gioco senza armatura si muore subito, questo potenziatore vi da il tempo per potervi rimettere le armature quasi in modo “pacifico”.
juggernog bo7 - potenziatori minori
Potenziatori minori

Per i potenziatori minori del Juggernog abbiamo:

  • Piastre Robuste: Aumenta la resistenza della corazza. La corazza in questo gioco è necessaria, perciò farla durare di più darà una grande mano a sopravvivere, soprattutto durante le boss fight.
  • Piastre Rinforzate: Le piastre riducono i danni al player. Utile se avete un nemico (come l’orso) che vi fa tanto danno in poco tempo.

Vi ricordo inoltre che Call of Duty Black Ops 7 è disponibile su PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC.

Vai alla scheda di Call of Duty: Black Ops 7
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento