Guida alla Rianimazione Rapida e ai suoi potenziatori in Black Ops 7 Zombies
Una guida ai potenziatori della Rianimazione Rapida in Black Ops 7
In Black Ops 7 Zombies c’è la possibilità di potenziare i perk, e per chi viene da Black Ops 6 probabilmente questo lo sa benissimo. Introdotto per la prima volta in Cold War, questo sistema permette di aggiungere vari effetti una volta che viene comprato il perk durante la partita.
Per chi ha giocato a Black Ops 6 deve sapere che il sistema per livellare è praticamente lo stesso. Se siete nuovi, sappiate che potete livellare un oggetto alla volta, e per farli salire di livello dovrete semplicemente giocare alla modalità Zombies.
I migliori potenziatori per la Rianimazione Rapida in Black Ops 7 Zombies
In Black Ops 7 Zombies i vari potenziatori possono essere sostituiti da altri potenziatori in qualsiasi momento voi vogliate, ovviamente solamente nella lobby e non durante il game. In base alla mappa (Ashes, Vandorn, …) e a quello che volete fare (Easter Egg, round alti, …) vi capiterà di cambiare alcuni potenziatori.
In generale, i potenziatori più forti per il Quick Revive, perk che vi permette di rianimare i vostri alleati più velocemente, sono i seguenti:

Per i potenziatori maggiori della Rianimazione Rapida abbiamo:
- Scambio equivalente: Puoi autorianimarti fino a tre volte (mantenendo tutti i perk) se riesci a infliggere abbastanza danni agli zombie quando sei in stato di sopravvivenza.

Per i potenziatori minori della Rianimazione Rapida abbiamo:
- Kit medico d’emergenza: Puoi creare fino a 4 kit d’autorianimazione. Utile soprattutto se si gioca in singleplayer e si vuole fare un high round.
- Morte lenta: Aumenta il tempo dello stato di sopravvivenza.
Vi ricordo inoltre che Call of Duty Black Ops 7 è disponibile su PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC.