Hearthstone: Caccia ai mostri guida agli eroi

Hearthstone, il gioco di carte collezionabili free-to-play di Blizzard, si è arricchito da pochi mesi con l’add-on single player Caccia ai Mostri (facente parte dell’espansione Boscotetro).

In Caccia ai mostri sarà possibile affrontare tutta una serie di scontri utilizzando nuovi eroi, dotati di poteri peculiari, e sarà possibile sbloccare bustine per Bosco Tetro e anche un dorso particolare, completando tutte le 8 sfide con ciascun eroe.

In questa guida conosceremo i 4 eroi utilizzabili e i loro poteri:

  • Tess Mantogrigio (la Braccatrice)

Hearthstone: Caccia ai mostri guida agli eroi Hearthstone: Caccia ai mostri guida agli eroi

Figlia di Glenn Mantogrigio, Tess Mantogrigio è una formidabile ladra in grado di rinvenire, grazie al suo potere “Recupero“, una magia giocata in precedenza e aggiungerla alla sua mano.

  • Darius Crowley (il Cannonniere)

Hearthstone: Caccia ai mostri guida agli eroi Hearthstone: Caccia ai mostri guida agli eroi

Darius Crowley è un paladino impavido di Gilneas che sfrutta la maledizione Worgen a suo vantaggio. Al grido di “Fuoco!“, grazie al suo potere eroe, potrà fare fuoco coi suoi cannoni e vedrà ricaricato il suo potere qualora un servitore nemico venga da loro distrutto.

  • Maestro dei Segugi Shaw

Hearthstone: Caccia ai mostri guida agli eroi Hearthstone: Caccia ai mostri guida agli eroi

Come il suo nome lascia intendere, il Maestro dei Segugi Shaw è un abile addestratore nonché cacciatore che può contare sul suo “Fischietto per Cani” per evocare un Segugio Purosangue 1/1 dotato di Assalto.

  • Toki la Smonta-Tempo

Hearthstone: Caccia ai mostri guida agli eroi Hearthstone: Caccia ai mostri guida agli eroi

Toki la Smonta-Tempo è una gnoma in grado di padroneggiare l’oscura e proibita arte della manipolazione temporale. Con il suo potere eroe “Ciclo Temporale” potrà ricominciare il suo turno da capo a costo 0, una volta per turno.

Vai alla scheda di Hearthstone
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

  • Ferocious – Recensione

    Ferocious – Recensione

    Ferocious, sviluppato da OMYOG e pubblicato da tinyBuild, è un videogioco che ha tante idee, troppe idee, tutte messe un po’ a caso. Speravamo di avere davanti un sontuoso omaggio a Dino Crisis, ma il risultato, parecchio insoddisfacente, è nettamente negativo rispetto alla celebre saga di Capcom a cui servirebbe un ritorno realmente con i…

  • TavernHold Recensione

    TavernHold Recensione

    Il mix tra più generi videoludici è una pratica delicata, ancor più se la ricetta è preparata da uno studio indipendente con poca esperienza alle spalle. Stiamo parlando di Tevniyal Studios che, con il suo TavernHold, cerca di alternare due fasi distinte, passando da un gestionale “su binari” a un tower defense. Il risultato è…

  • Cairn – Recensione

    Cairn – Recensione

    Tra i tanti pregi che si possono riconoscere a Cairn, ce n’è uno in particolare che mi ha colpito positivamente: quello di essere l’antitesi, e possibilmente l’antidoto, di quel tipo di giochi fin troppo didascalici che puntano sulla quantità e sull’opulenza di attività, personaggi, ambienti. Sviluppato da The Game Bakers, il cui designer Audrey Leprince…

Lascia un commento