Mafia II – Guida alle auto
| Shubert 38 Hearse | |
| Tipo | Servizio |
| Prestazioni | Scarse |
| Apparizione | Entrambi (’40s e ’50s) |
| Controparte reale | Chevrolet Master 1/2 Ton Hearse |
| Anno | 1938 |
| Shubert Armored Truck | |
| Tipo | Berlina |
| Prestazioni | Scarse |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | GMC 1-Ton Armored Truck |
| Anno | 1940 |
| Shubert Beverly | |
| Tipo | Berlina |
| Prestazioni | Buone |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | Chevrolet Bel-Air Coupe |
| Anno | 1956 |
| Shubert Frigate | |
| Tipo | Berlina |
| Prestazioni | Medie |
| Apparizione | ’60s |
| Controparte reale | Chevrolet Corvette |
| Anno | 1953 |
| Shubert Pick Up | |
| Tipo | Berlina |
| Prestazioni | Medie |
| Apparizione | Entrambi (’40s e ’50s) |
| Controparte reale | Chevrolet AK-Series |
| Anno | 1942 |
| Shubert Series AB | |
| Tipo | Berlina |
| Prestazioni | Scarse |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | Chevrolet Confederate BA Sedan |
| Anno | 1932 |
| Shubert COE (Standard, Flatbed, Covered, Plow) | |
| Tipo | Berlina |
| Prestazioni | Scarse |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | Chevrolet COE |
| Anno | 1954 |
Smith
(Vero nome: Ford)
Auto:
| Smith Coupe | |
| Tipo | Coupe |
| Prestazioni | Scarse |
| Apparizione | ’40s |
| Controparte reale | Ford Model B-18 Coupe |
| Anno | 1932 |
| Smith Custom 200 | |
| Tipo | Berlina |
| Prestazioni | Medie |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | Ford Custom 300 Sedan |
| Anno | 1957 |
| Smith Custom 200 Police Special | |
| Tipo | Servizio |
| Prestazioni | Medie |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | Ford Custom 300 Sedan |
| Anno | 1957 |
| Smith Deluxe Wagon | |
| Tipo | Camion |
| Prestazioni | Scarse |
| Apparizione | Entrambi (’40s e ’50s) |
| Controparte reale | Ford V-8 Wagon |
| Anno | 1939 |
| Smith Mainline | |
| Tipo | Coupe |
| Prestazioni | Medie |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | Ford Customline Coupe |
| Anno | 1952 |
| Smith Thunderbolt | |
| Tipo | Coupe |
| Prestazioni | Buone |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | Ford Thunderbird |
| Anno | 1956 |
| Smith V8 | |
| Tipo | Berlina |
| Prestazioni | Scarse |
| Apparizione | ’40s |
| Controparte reale | Ford Model B-18 Sedan |
| Anno | 1933 |
Walker
(Vero nome: Tucker)
Auto:
| Walker Rocket | |
| Tipo | Berlina |
| Prestazioni | Medie |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | Tucker Torpedo |
| Anno | 1948 |
Walter
(Vero nome: Williys)
Auto:
| Walter Coupe | |
| Tipo | Coupe |
| Prestazioni | Scarse |
| Apparizione | Entrambi (’40s e ’50s) |
| Controparte reale | Williys Americar |
| Anno | 1942 |
Windsor
(Vero nome: Mercury)
Auto:
| Windsor Quicksilver | |
| Tipo | Servizio |
| Prestazioni | Medie |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | Mercury Sport Sedan |
| Anno | 1950 |
| Windsor Quicksilver Taxi | |
| Tipo | Servizio |
| Prestazioni | Medie |
| Apparizione | ’50s |
| Controparte reale | Mercury Sport Sedan |
| Anno | 1950 |