NBA 2K21 è da qualche settimana sul mercato e le opzioni di personalizzazione sono davvero vitali per far scendere in campo una squadra competitiva e performante.
Jonathan Benvenuti del gruppo Dunkabbestia torna sui nostri canali per esplorare le parametrie del titolo e proporci una build ottimale.
Vi ricordiamo che i Dunkabbestia utilizzano la versione PlayStation 5 del titolo e di rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sugli ultimi tutorial di NBA 2K21 e magari condividere con noi i vostri settaggi preferiti.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Grazie a Hoyoverse ho potuto giocare in anteprima Honkai Star Rail 3.4 in anteprima e tra le varie novità che porta questo aggiornamento troviamo anche il tanto atteso Phainon e i Buff ad alcuni vecchi 5 stelle. Ma una delle cose più importanti è il fatto che ho potuto giocare in anteprima la storia della…
In maniera del tutto inaspettata, sullo sfondo del suo ultimo Showcase, Arc System Works ha annunciato un titolo molto evocativo e peculiare, dal nome Dear me, i Was…. Si tratta di una nuova avventura interattiva in arrivo nel corso di quest’estate solo su Nintendo Switch 2. L’annuncio del gioco è stato accompagnato da un primo…
Per gli abbonati al servizio di game streaming di Microsoft, disponibile sia su console Xbox che su PC, il 2025 si è già rivelato un anno decisamente positivo. Il lancio di Clair Obscur: Expedition 33 ( cliccate qui se volete rompere il gioco), un potenziale candidato al Game of the Year, è avvenuto direttamente al…
È in arrivo un altro aggiornamento per F1 25 (trovate la nostra recensione qui). Si tratta della patch 1.06. Per chi si fosse smarrito con la numerazione, la patch 1.05 conteneva gli scenari del film di F1 quindi è riservata per lo più ai possessori dell’Iconic Edition. Al contrario la patch 1.06 verrà distribuita lunedì…
È da un bel po’ di tempo che non abbiamo più notizie di Little Nightmares III, il nuovo capitolo orrorifico della saga passato in mano allo sviluppo a Supermassive Games, che ha preso il posto dei creatori originali Tarsier Studios, al lavoro sul nuovo Reanimal. Inizialmente previsto per il 2024 su tutte le attuali piattaforme…
Dalla cornice dello Showcase di Little Nightmares tenutosi nella serata del 24 giugno sono state approfondite molte cose sul franchise ideato da Tarsier Studios, che raggiunge le oltre 20 milioni di copie vendute. Ovviamente gli occhi erano tutti su Little Nightmares 3, previsto in origine nel 2024 e ora provvisto di una data di lancio…