Where Winds Meet – Come riscattare i codici

Una guida su come riscattare i codici in Where Winds Meet per ottenere risorse, valuta e pull gratuiti.

Where Winds Meet - Come riscattare i codici

Hai un codice di Where Winds Meet ma non sai dove inserirlo? Nella guida di oggi, ti mostrerò come riscattare i codici in-game in maniera facile, passo dopo passo. Ovviamente, il primo step è quello di scaricare il gioco, che trovi gratuitamente su PC via Steam, Epic Games Store e su console PlayStation 5 – non è necessario l’abbonamento a PS Plus per giocare online.

Come riscattare i codici in Where Winds Meet

Per riscattare i codici devi per prima cosa finire il prologo e creare il tuo personaggio. Una volta completati questi due requisiti, ti basterà aprire il menu pausa, andare su “Setting” nella colonna a destra (è il simbolo con la rotellina), scorrere tra le voci in alto fino ad arrivare a “Other”, e infine cliccare su “Exchange Code” per inserire e riscattare i codici.

Where Winds Meet - Come riscattare i codici da Settings
Da Setting -> Other -> Exchange Code

Nella casella “Exchange Code” inserisci un codice attivo per ricevere le ricompense. Riscattato il codice, torna nel menu di pausa e, rimanendo sempre sulla colonna di destra, seleziona la casella postale (Letter). Qui troverai gli oggetti che hai appena ottenuto con il tuo codice: riscattali per aggiungerli automaticamente all’inventario.

Codici di lancio disponibili

In vista del lancio di Where Winds Meet, Everstone Studio ha rilasciato alcuni codici promozionali che permettono di ottenere valuta di gioco, monete e chest. Seguendo i passaggi scritti poco sopra nella guida, inserisci i codici che trovi qui sotto:

  • WWMGLtiktok: 10 Echo Jade + 10.000 Coins
  • WWMGLyoutube: 20 Echo Jade + 5.000 Coins + 1 Inner Way Note: Chest
  • WWMGO1114: 100 Echo Jade + 1 Rsonanting Melody
  • WWM25115: 10 Echo Jade + 5.000 Coins + 1 Goose God Player Nameplate
  • WWMGO1115: 40 Echo Jade

I codici sono riscattabili solamente una volta e potrebbero essere a tempo limitato, anche se il team non ha riportato alcuna data di scadenza. Ti consiglio dunque di riscattarli il prima possibile dato che sono codici che il team ha fornito per festeggiare il lancio del gioco, che ha già conquistato il pubblico con oltre 2 milioni di giocatori connessi.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento